Descrizione
The classic story on stage
di Eleanor Bergstein adattamento Alice Mistroni
regia di Federico Bellone
coreografie Gillian Bruce
scene Roberto Comotti
disegno luci Valerio Tiberi
disegno audio Armando Vertullo
Sfoglia il programma di sala
DIRITTO DI CRITICA
Fino a martedi 15 gennaio sarà possibile votare, attraverso il sito del quotidiano La Provincia di Cremona, le recensioni di Dirty Dancing scritte dai ragazzi che hanno partecipato a Diritto di critica.
È l’estate del 1963 e la diciassettenne Frances “Baby” Houseman sta per imparare una grande lezione di vita… oltre a qualche passo di danza.
In vacanza con la sorella maggiore e i genitori, Baby non è molto entusiasta delle attività ricreative del resort, ma scopre il suo personale intrattenimento quando si imbatte negli alloggi del personale del villaggio, nel bel mezzo di una festa scatenata. Affascinata dai ritmi travolgenti e le movenze di questi nuovi “balli proibiti”, Baby vorrebbe tanto esserne coinvolta, soprattutto dopo aver notato Johnny, il maestro di ballo.
La vita di Baby sta per cambiare per sempre, con conseguenze tanto emozionanti quanto inaspettate.
Torna Dirty Dancing, il musical che, come il film, ha appassionato e continua ad appassionare vecchie e nuove generazioni di fans, in una trasversalità che fa condividere battute, canzoni e sensazioni, con un allestimento tutto nuovo in occasione del 30° anno dall’uscita del film per uno scatenato Capodanno a teatro!
Nome stagione
Stagione 2018-201931.12.2018 - h.21:15
Teatro Amilcare Ponchielli
01.01.2019 - h.16:00
Teatro Amilcare Ponchielli