ADOLESCENZA
perché crescere può essere difficile
Fra ecoansia, identità di genere, corpo ferito e nuove dipendenze
Descrizione
Un nuovo appuntamento con Ponchielli Talk, lo spazio di scoperta e approfondimento su temi contemporanei, è fissato per mercoledì 8 maggio (ore 21.00). Dalla sinergia tra Teatro, Rotary Cremona Monteverdi, ASST Cremona e con il contributo della Provincia di Cremona, Growens e Rotary Distretto 2050 prende vita una serata speciale dal titolo:
ADOLESCENZA
perché crescere può essere difficile
Fra ecoansia, identità di genere, corpo ferito e nuove dipendenze
Interverranno:
Debora La Pusata (Psicologa clinica e pedagogista ALA Milano Onlus)
Alessandra Lupi (Psicologa e psicoterapeuta, esperta in disagio adolescenziale)
Michele Marangi (Media educator e docente Università Cattolica di Milano)
Sara Segantin (Divulgatrice scientifica, alpinista, collaboratrice di Geo&Geo).
A completare la serata, che vedrà la conduzione di Andrea Marchesi (Radio Deejay), vi saranno alcuni momenti teatrali tratti dallo spettacolo Altrove della Compagnia dei Piccoli per la regia di Mattia Cabrini.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Cremona e dell’Ordine dei Medici Cremona.
Nome stagione
Eventi e concerti 2024, Ponchielli Talk 202408.05.2024 - h.21:00
Teatro Amilcare Ponchielli
Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Ponchielli nei consueti di apertura (lun /ven 10-18; sab 10-13); tel 0372022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it
posto unico numerato € 5,00










