In virtù di quanto disposto dalla recente delibera ANAC n. 1134 del 08.11.2017, in vigore dal 05.12.2017 come ente di diritto privato, di cui all’articolo 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013.
Sulla base delle modifiche apportate con il Decreto legislativo n. 97 del 2016, come esplicate dalla Delibera ANAC n. 1134 dell’8 novembre 2017 recante l’indicazione “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”, la Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli, quale ente di cui all’art. 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013, è esclusa dall’ambito di applicazione delle misure di prevenzione della corruzione, diverse dalla trasparenza, con conseguente pubblicazione, ove presente, di quanto previsto nell’allegato 1 alla Delibera di cui sopra.
La Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli ha tuttavia approvato un apposito “REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA, INDAGINI DI MERCATO E FORMAZIONE E GESTIONE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI” che è consultabile cliccando qui.
“Chi desiderasse entrare a far parte dell’albo fornitori della Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli deve trasmetterne richiesta all’indirizzo e-mail albofornitori@teatroponchielli.it indicando le seguenti informazioni:
– Denominazione/ragione sociale
– Residenza fiscale
– Partita iva
– Codice fiscale
– AREA per la quale richiede l’iscrizione nell’albo fornitori (vedi albo fornitori)
– Attestazione, su carta semplice, di eventuali esperienze maturate nello specifico settore di appartenenza con particolare attenzione a quelli coerenti con l’AREA nella quale ci si intende iscrivere.”