Vanoli Basket Cremona e Fondazione Teatro Ponchielli sono liete di comunicare un accordo di partnership per la stagione 2023/2024.
Le due realtà cremonesi sono da sempre responsabili della crescita del tessuto sociale e culturale della città di Cremona. Unite da valori comuni di disciplina, costanza, responsabilità, integrazione e spirito di sacrificio.
Vanoli Basket Cremona e Teatro Ponchielli vogliono giocare insieme questa partita per raggiungere lo stesso obiettivo: testimoniare che il binomio sport e cultura può essere un’accoppiata vincente per la città di Cremona, che il gioco di squadra, in particolare rivolto a tutti i giovani e le famiglie porterà a nuove collaborazioni proficue per tutta la comunità cremonese sia a livello sportivo che socio-culturale.
Nel corso della stagione sportiva 2023/24, la Vanoli Basket Cremona annovererà il Teatro Ponchielli tra i propri partner istituzionali; il logo del Ponchielli sarà sulla divisa preseason indossata da capitan Pecchia e compagni, inoltre verrà riportato anche sui pantaloncini da gioco ufficiali del campionato di LBA 2023/2024.
La Vanoli Basket Cremona sarà così il primo club di pallacanestro in Italia a veder rappresentato il logo di un’istituzione artistico-culturale nella propria maglia da gioco ufficiale.
L’accordo prevede benefici e vantaggi reciproci ed esclusivi per il pubblico, gli abbonati, gli spettatori ed i tesserati di entrambe le realtà. Infatti con il ticket d’ingresso alle gare casalinghe della Vanoli Basket Cremona si potrà accedere a particolari scontistiche per gli spettacoli in programma al Teatro Ponchielli in questa stagione.

