HOFESH SHECHTER COMPANY SHECHTER II - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

In primo piano

HOFESH SHECHTER COMPANY SHECHTER II

POLITICAL MOTHER UNPLUGGED

coreografia e musiche Hofesh Shechter
designer video proiezioni Shay Hamias
disegno luci originale Lee Curran
costumi Merle Hensel
collaborazione musicale Nell Catchpole e Yaron Engler


Hofesh Shechter è riconosciuto come uno degli artisti più emozionanti di oggi ed è noto per la composizione di partiture musicali d’atmosfera a complemento della fisicità peculiare delle sue coreografie. È il direttore artistico della Hofesh Shechter Company fondata nel 2008, compagnia residente al Brighton Dome, ed è artista associato al Sadler’s Wells Theater di Londra.
Nel 2020 Shechter festeggia il decimo anniversario del suo iconico capolavoro Political Mother creandone una nuova e potente versione per la compagnia giovanile Shechter II.
Basandosi su una originale composizione musicale a cura dello stesso Shechter, Political Mother Unplugged evocherà la ferocia e lo spirito della prima versione trasportandola in una nuova era e per una nuova generazione di danzatori, scelti tra i più talentuosi al mondo.
Un universo di rare emozioni e di intense sensazioni, guidati dal contagioso movimento tribale di Shechter, una musica vibrante e un raffinato disegno luci e di proiezioni che fanno di questa serata un’esperienza che si preannuncia unica.

Location:

Teatro

Compra online

Contatti

Informazioni e prenotazioni telefoniche ai numeri
tel: 0372.022.001 e 0372.022.002.

Mail (per informazioni non per prenotazioni):
biglietteria@teatroponchielli.it