IL GIARDINO DEI CILIEGI

Grandi artisti a Cremona per la seconda edizione della Rassegna SIAMO FUORI!
Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli e il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili, propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino.
Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre sarà il palcoscenico per due concerti imperdibili!
La prima data tutta rock è con GIANNA NANNINI che si esibirà
giovedì 8 settembre alle ore 21.30
in Piazza del Comune a Cremona!
Biglietti in vendita alla biglietteria del Teatro e online sui circuiti
vivaticket.com e ticketone.it
MONTEVERDI FESTIVAL 2022
17/26 GIUGNO
Una nuova edizione del Monteverdi Festival pronto più che mai a celebrare il Divin Claudio, figura di riferimento della storia della musica e del melodramma.
Produzioni, musica, proposte insolite e contaminazioni per questa edizione 2022, aperta alla città e al mondo, in programma a Cremona dal 17 al 26 giugno.
Il libretto promozionale è disponibile a questo link
I biglietti sono in vendita alla biglietteria e online sul sito www.vivaticket.com.
In ottemperanza al Decreto-Legge n. 24 del 24 marzo 2022, dal 1 maggio 2022 per l’accesso in Teatro non sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid-19.
In ottemperanza all’Ordinanza del Ministero della Salute emanata il 28 aprile 2022, per l’ingresso in Teatro è obbligatorio l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
SosteniAmo il Teatro Ponchielli!
Sostenere il Teatro Ponchielli significa promuovere la cultura e partecipare in maniera diretta alla crescita socio-culturale del nostro paese. Scopri come diventare Partner -->
Il Respiro del Pianeta
Rassegna delle scuole di danza locali, in programma al Teatro Ponchielli il 25, 27 e 29 maggio 2022. Biglietti in vendita alla biglietteria e online sul sito www.vivaticket.com
Un sostegno importante per il Teatro Ponchielli!
I voucher possono essere trasformati in donazioni Art Bonus ottenendo un credito d'imposta pari al 65% dell'importo pagato. Scopri come --->
Iscriviti alla nostra newsletter per essere periodicamente informato sulla programmazione e le iniziative del Teatro.