Il Ponchielli per la Grande Età - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

ATTIVO FINO AL 27 MAGGIO IL RIMBORSO
BIGLIETTI DELLA RASSEGNA
IL PONCHIELLI PER LA GRANDE ETA'

Sino  al 27 maggio è possibile richiedere il rimborso di biglietti e ratei abbonamenti alle stagioni del teatro (Stagione di Prosa, Stagione Concertistica, Danza)  per gli spettacoli annullati dal 9 marzo al 17 maggio.

In base a quanto indicato ne Il Decreto-legge “Cura Italia” (n. 18 del 17 marzo 2020) in cui vengono disciplinate le modalità di rimborso per i possessori di titolo d’accesso per le recite degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Il Decreto Legge, all’articolo 88, prevede il rimborso tramite “l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione” (salvo ulteriori proroghe normative).

Sarà dunque possibile utilizzare il voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli che saranno programmati nella stagione 2021 al Teatro Ponchielli.

Potranno richiedere il rimborso gli utenti che hanno acquistato i biglietti tramite web Vivaticket o attraverso la biglietteria del teatro.

Per accedere alla piattaforma voucher basterà registrarsi al portale di vivaticket (www.vivaticket.it) ed inserire alcuni dati del biglietto o abbonamento di cui si è in possesso (codice transazione, sigillo fiscale biglietto) ed allegare immagine di esso.

Qui sotto l’elenco degli spettacoli della Grande Età che possono essere rimborsati tramite vaucher:

 

spettacolodata
LE CANZONI DELLA VECCHIA RADIO18/03/2020
RIDERE20 e 21/04/2020


L'elenco completo degli spettacoli che possono essere rimborsati è consultabile sulla homepage del Teatro

Gli uffici e la biglietteria del Teatro sono CHIUSI fino a nuove disposizioni da parte dlle autorità comp per ulteriori informazioni potete inviare una mail a biglietteria@teatroponchielli.it.

Biglietti

Biglietti della rassegna pomeridianaprezzi
Posto unico numerato€ 12,00
biglietto ridotto ospiti Case di Riposo€ 10,00

Con il contributo di: