NASCE OPERALOMBARDIA CARD - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

NASCE OPERALOMBARDIA CARD

All’interno del progetto OperaLombardia, sostenuto da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, nasce OperaLombardia Card e prendono vita nuove collaborazioni con Abbonamento Musei e Invito a Teatro.

OperaLombardia Card è una tessera che viene rilasciata agli abbonati della Stagione d’Opera dei cinque Teatri di OperaLombardia (Donizetti di Bergamo, Grande di Brescia, Sociale di Como, Ponchielli di Cremona, Fraschini di Pavia) e che permette una serie di agevolazioni:

-biglietto ridotto (ove previsto) sugli spettacoli delle Stagioni organizzate dal Teatro: Concertistica, Prosa, Danza, Monteverdi Festival, ma sarà anche possibile acquistare, a prezzo scontato, i biglietti per gli spettacoli inseriti nelle stagioni di Danza e Concertistica in programma nei Teatri di OperaLombardia.

-acquistare ad un prezzo ridotto la Carta Abbonamento Musei che dà libero accesso all’offerta culturale di Regione Lombardia.

Info ed elenco completo dei luoghi sul sito: www.abbonamentomusei.it

-Abbonamento “Extra urbano” a 4 spettacoli promosso da Invito a Teatro. Si tratta di una formula stagionale di abbonamento che permette di “costruire” il proprio abbonamento scegliendo tra gli spettacoli in cartellone nei teatri soci di Teatri per Milano e aderenti all’iniziativa.

Info abbonamenti sul sito: wwwinvitoateatro.mi.it

Tra gli obbiettivi di OperaLombardia c’è la volontà di creare collaborazioni favorendo progetti sempre più innovativi ed accattivanti: comunicando la cultura come bisogno, svago, riflessione, crescita, socialità e divertimento coinvolgendo un sempre maggior numero di pubblico.