IERI E' UN ALTRO GIORNO! - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

IERI E' UN ALTRO GIORNO!

di Silvain Meyniac e Jean Francois Cros
con Biancamaria Lelli
la partecipazione di Antonio Conte 
e con Alessandro Sampaoli 
musiche Silvain Meyniac
scene Edward Laug costumi Adele Bargili luci Stefano Lattavo
regia Eric Civanyan


Sul punto di concludere «la causa» più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi princìpi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato.
Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Ma perché la sua segretaria inciampa sempre i piedi nel tappeto? Perché il suo capo gli chiede sempre la stessa cosa? Perché riceve sempre la stessa telefonata?
Perché non riesce a sbarazzarsi di questo buffo individuo che gli impedisce di fare il suo lavoro correttamente? Perché tutto si ripete ancora, ancora e ancora?
E perché Pietro è il solo ad accorgersi di tutto questo?
Nominata miglior commedia ai Molière 2014 di Parigi, Ieri è un altro giorno, degli autori contemporanei francofoni Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros, è quello che si dice una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena.

 

Location:

Teatro

Contatti

Informazioni e prenotazioni telefoniche ai numeri
tel: 0372.022.001 e 0372.022.002.

Mail (per informazioni non per prenotazioni):
biglietteria@teatroponchielli.it