Formazione elenco posizione cassiere/a - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

Lavora con noi

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DISPONIBILE A RICOPRIRE LA POSIZIONE DI CASSIERE/A PER I SERVIZI DI BIGLIETTERIA DEL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA

INQUADRAMENTO CON CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER GLI IMPIEGATI E I TECNICI DIPENDENTI DEI TEATRI P.L.A.TEA. (CCNL PLATEA)

RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE

 1) La FONDAZIONE DEL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA (“FONDAZIONE”) ricerca per la propria attività cassieri/e per la Biglietteria come sopra specificato. Il presente avviso non impegna la Fondazione ad assunzioni di personale. L’inquadramento e la corrispondente retribuzione saranno definiti in relazione all’esperienza, alla competenza, alla specializzazione dei singoli/e candidati/e. 

2) Informazioni circa la FONDAZIONE DEL TEATRO PONCHIELLI sono reperibili sul sito internet www.teatroponchielli.it. 

3) Il CCNL di inquadramento (CCNL PLATEA) è reperibile sul sito www.teatroponchielli.it, sezione amministrazione trasparente/personale. La sede di lavoro è Cremona.

 4) Per partecipare alla selezione, il/la candidato/a deve necessariamente: 

• possedere ottime capacità gestionali e conoscenza dei principali sistemi informatici;

• possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana e buona della lingua inglese; 

• possedere ottime capacità relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico;

• disponibilità al lavoro festivo e serale. 

5) Il/la candidato/a interessato/a deve trasmettere il proprio curriculum vitae, con specifico dettaglio afferente il possesso dei requisiti richiesti e sopra descritti al punto 4).

 6) La FONDAZIONE si riserva di valutare i curriculum ricevuti ed eventualmente condurre colloqui con i/le candidati/e individuati.

 7) Il curriculum vitae deve essere inviato obbligatoriamente a mezzo mail all’indirizzo laura.seroni@teatroponchielli.it, inserendo nell’oggetto della mail la dicitura: SELEZIONE CASSIERE/A PER LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA.

 8) Il presente avviso non può suscitare aspettative di assunzione e i/le candidati/e nulla avranno a pretendere dalla FONDAZIONE a qualsiasi titolo.

 9) I dati personali contenuti nel curriculum vitae saranno raccolti e trattati ai soli fini della presente ricerca di personale e nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza previsti dal Regolamento UE 2016/679 (D.lgs. 196/2003 come modificato ed integrato dal D.lgs. 101/2018). 

10) Il presente avviso garantisce parità tra i generi per l’accesso al lavoro. 

11) Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail al Responsabile Sala e Biglietteria, mail laura.seroni@teatroponchielli.it.

Scarica l'avviso manifestazione di interesse.

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER GLI IMPIEGATI E I TECNICI DIPENDENTI DAI TEATRI