Tre eccezionali appuntamenti ci accompagneranno durante le feste natalizie! Le proposte de Il Ponchielli per le Feste saranno all’insegna della spensieratezza e sapranno coinvolgere grandi e bambini.
Ritorna il 26 dicembre (ore 16.00) l’esuberanza della Compagnia Corrado Abbati con l’immancabile operetta di S. Stefano, in scena Il paese dei Campanelli, in una nuovissima produzione nel centesimo anniversario del capolavoro di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.
COMPAGNIA CORRADO ABBATI
IL PAESE DEI CAMPANELLI
di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato
coreografie Francesco Frola
direzione musicale Alberto Orlandi
regia Corrado Abbati


Una serata speciale con una protagonista d’eccezione, in attesa dell’anno che verrà! Il 31 dicembre (ore 22.00) sarà Drusilla Foer, con il suo recital Eleganzissima, a traghettarci nel 2023. Con lei sul palco la Nico Gori Swing 10tet, una big band di 10 elementi che vestirà di swing il brindisi della notte di Capodanno.
DRUSILLA FOER
in una speciale serata ELEGANZISSIMA
con il NICO GORI SWING 10tet
Dedicato a tutti bambini, il giorno della Befana 6 gennaio (ore 16.30) La Fabbrica dei Sogni, un viaggio attraverso le fiabe che hanno costellato la nostra infanzia, tra personaggi vecchi e nuovi da Mary Poppins a la Bella e la Bestia e molti altri!
EQUIPE EVENTI / COMPAGNIA BIT
LA FABBRICA DEI SOGNI

I biglietti saranno in vendita dal 5 novembre presso la biglietteria del Teatro (distribuzione contromarche numerate dalle ore 9.30), a partire dal 7 novembre tramite il circuito vivaticket.
Per ulteriori informazioni la biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00.
E-mail:
biglietteria@teatroponchielli.it o info@teatroponchielli.it
Telefono:
0372.022.001 e 0372.022.002