Biglietteria - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

Biglietteria / Acquista biglietti e abbonamenti

Orari e modalità:
La biglietteria è aperta tutti i giorni feriali dalle ore 10,30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30; chiusa la domenica e i giorni festivi. Nelle giornate di spettacolo l'apertura è protratta fino al primo intervallo. La biglietteria, nelle giornate festive con spettacolo, aprirà alle ore 14.30 per spettacoli in programma alle ore 16.00 e alle 16.30 per gli spettacoli serali.

La biglietteria del teatro sarà aperta dal al 15 luglio nel seguente orario: dalle ore 10.00 alle 14.30 e sarà invece chiusa dal 16 luglio al 27 agosto. Nel mese di agosto si osserverà l'orario di luglio (dalle ore 10.00 alle 14.30).

Informazioni e prenotazioni telefoniche ai numeri
tel: 0372.022.001 e 0372.022.002.

Mail:
biglietteria@teatroponchielli.it

Segreteria:
0372.022.010 e 0372.022.011
info@teatroponchielli.it

Biglietteria on-line:
www.vivaticket.it

ACQUISTO BIGLIETTI TRAMITE INTERNET.

Fino a 48 ore prima di ogni spettacolo viene messo a disposizione un quantitativo di biglietti per l'acquisto tramite la rete internet, che può essere effettuato al sito www.vivaticket.it

All'atto della prenotazione l'acquirente acquisisce un numero d'ordine da utilizzare per il ritiro dei biglietti; il pagamento può essere effettuato con carta di credito. Il servizio comporta un aggravio del costo del biglietto del 12%, a totale beneficio del gestore del servizio. Il ritiro dei biglietti deve avvenire dietro esibizione di un documento di identità.

Prenotazioni e modalità di pagamento

Prenotazioni telefoniche.

La biglietteria accetta, compatibilmente con la presenza di pubblico agli sportelli, prenotazioni telefoniche di abbonamenti e biglietti. La regolarizzazione dei posti così prenotati deve avvenire entro tre giorni, pena l'annullamento della prenotazione. Le prenotazioni telefoniche non sono possibili nel primo giorno di vendita, sia per gli abbonamenti che per i biglietti.

Pagamenti in biglietteria.

Abbonamenti e biglietti acquistati direttamente in biglietteria possono essere pagati per contanti, con assegno circolare non trasferibile intestato a Fondazione Teatro A. Ponchielli, con carta di credito o con bancomat.

Pagamenti a distanza.

L'importo relativo ad abbonamenti e biglietti prenotati telefonicamente può essere versato tramite vaglia postale intestato a Fondazione Teatro A. Ponchielli, corso Vittorio Emanuele II n. 52, 26100 Cremona. Il vaglia deve contenere l'indicazione del numero e dell'ordine dei posti prenotati, nonché la data dello spettacolo. Il pagamento a distanza può essere effettuato con bonifico bancario.

Ritiro prenotazioni.

Se il pagamento è avvenuto con vaglia, all'atto del ritiro dei biglietti dovrà essere esibita la ricevuta. Non si effettuano rimborsi per biglietti non ritirati.